Scopriamo la legge di Murphy

Qualche volta l'ho sentita nominare, la Legge di Murphy, ma solo adesso che sono mamma capisco quanto sia attuale e VERA!
La legge di Murphy é quella legge che fa si che il tuo bambino ti vomiti sulla spalla quando sei vestita a festa pronta per andare a cena al ristorante, che il tuo bambino faccia la peggior cacata  proprio il giorno in cui hai dimenticato la borsa del cambio a  casa, che se hai voglia di dormire tanto il pupo si sveglia eccezzionalmente 3 volte nella notte per poppare e che se hai prenotato una vacanza (finalmente!) lui si ammalerà qualche giorno prima della partenza.
Eccoci arrivati al punto.
Vacanza a Fuerteventura prenotata, partenza che si avvicina e il piccolo Lolò, che fino ad adesso non si é mai ammalato una volta, nemmeno uno stupido raffreddore, si becca la Sesta Malattia!
Meno male che gli spagnoli sono simpatici e gentili e hanno capito la situazione e hanno accettato di posticipare la nostra prenotazione di 2 settimane.
Intanto io provo quel senso di impotenza nel vedere il mio cucciolo tutto rosso per la febbre e cappottato sul divano. Lo spupazzo e sogno il momento della partenza, tutti e 3, la nostra prima vacanza, alle Canarie.



MaFa

MammaFarAndAway

Nessun commento:

Posta un commento