Camargue in campeggio


Non importa se siamo in una delle aree piu' belle di Francia, non importa se c'e' una bellissima cittadina da visitare.. .a quei due marmocchi interessa solo andare in bici!
Macchina carica di tutto il necessario per questi quattro giorni in Camargue in un bel campeggio a Saintes Maries de la Mer, nel cuore del Parco Naturale Regionale di Camargue.

Il primo scorcio di Camargue



Mobil Home prenotata qualche mese fa e itinerario pronto!
Appena arrivati al campeggio la prima domanda e' stata "mamma possiamo andare in bici?" e ovviamente....liberi per il campeggio con la bici mentre io cercavo di rendere vivibile per 5 persone la mini mobil home a nostra disposizione! Bella la vita da campeggio ma per la mamma non e' proprio vacanza al 100%!
La piccola Popa senza veicolo, per la sua tenera eta', e' stata una buona aiutante nel farmi scoprire cosa si nascondeva in ogni sportello dell'angolo cottura.

Primo giro di perlustrazione della spiaggia e ce ne innamoriamo:

La spiaggia davanti al campeggio

Stanchi del viaggio e della giornata ci concediamo una cenetta in un ristorante di Saintes Maries de la Mer..prendero' dimestichezza con la cucina del Mobil Home da domani e sara' sicuramente meglio che mangiare in giro!
Nella nostra passeggiata post cena abbiamo la fortuna di goderci questo splendido tramonto dallo stagno di Saintes Maries de la Mer dove avevamo ben pensato di parcheggiare la macchina.



Info Pratiche:


Alloggio: mobil home 4 posti letto + lettino da campeggio al Camping la Brise, Rue Marcel Carrière, 13460 Saintes-Maries-de-la-Mer