Lorenzo is coming!

Sono ormai 8 mesi che aspetto e nell'attesa BabboGer mi propone l'apertura di un Blog, così per postare le nostre foto, per far partecipi amici e famiglia della nostra vita a Dublino.
E' dal 2004 che sono a Dublino e tanti amici si sono persi per strada, tra mail non risposte, compleanni a distanza, capodanni non festeggiati insieme e cose non dette, non tutti sono riusciti a reggere il peso di un'amicizia a distanza compresa io.

Questo è uno dei rischi del vivere all'estero.

Il bello però è che arrivano gli amici nuovi, quelli che come me sono lontani da casa, italiani, spagnoli, argentini, quelli che come noi vivono l'avventura da espatriati ed è con loro che ti ritrovi davanti a una birra e un piatto di pasta per colmare la nostalgia dei sapori del nostro paese e ridere delle nostre disavventure in terra irlandese.

Piano piano alcuni di loro se ne vanno perché non ce la fanno più,  chi sconfitto dall'irish weather (il clima irlandese mette davvero a dura prova) e chi dalla mancanza di casa.
Questo blog é per tenermi in contatto anche con loro!

Noi per adesso resistiamo, il sole cerchiamo di avercelo in casa e resistiamo. Nel frattempo ci prepariamo a diventare genitori, appena il piccolo Lorenzo "100% Made in Ireland" si deciderà a farsi vedere.

MaFa

MammaFarAndAway

Nessun commento:

Posta un commento