Fuerteventura... Arriviamo!!!

Manca davvero poco alla partenza e il conto alla rovescia é iniziato.
Tutto é pronto.

Le Canarie sono una delle mete più gettonate qui in Irlanda, soprattutto in inverno. 

Non esiste un irlandese che non ci sia stato almeno una volta. 

In meno di 3 ore di volo lasci il cielo grigio dublinese e ti tuffi nel sole delle isole spagnole con temperature primaverili (che per gli irlandesi sono come le temperature estive!) che aiutano a "spezzare" il lungo inverno irlandese.

E così facciamo pure noi.

L'anno scorso, quando ero al quinto mese di gravidanza, siamo stati a Lanzarote e quest'anno abbiamo scelto Fuerteventura.

Il volo Ryanair é prenotato ad un prezzo davvero accessibile. 

La scelta dell'hotel è stata un pò più ardua.
 
Cercavamo qualcosa di All Inclusive o almeno Pensione Completa, per far sì che per me sia veramente vacanza, ma allo stesso tempo avevamo l'esigenza di avere un angolo cottura per poter preparare le pappe a Lorenzo.

Siamo riusciti a trovare un buon compromesso con un Residence, Hotel Las Marismas, con piscina e vicino al centro turistico di Corralejo, nella parte nord dell'isola, che affaccia sull'isola di Lanzarote. 

Qui gli alloggi sono dei veri e propri appartamenti, con zona giorno, angolo cottura e camera da letto, ma con possibilità di pensione completa o mezza pensione.

Fuerteventura é l'isola degli sport acquatici, dello snorkelling, delle immersioni, del surf, ma noi non ci andiamo per questo!
Ci siamo innamorati della sua "sorella" Lanzarote l'anno scorso e vogliamo vedere se questa regge il confronto.

Anche qui ci sono vulcani spenti e borghi suggestivi, mi chiedo solo se Lorenzo ci permetterà di fare davvero i turisti!

Per ora abbiamo solo voglia di un pò di caldo, un pò di sole e tanto, tanto relax!

Fuerteventura Arriviamooooooooo!

0 comments