Babbo e nonno imbianchini

Sembra uno strano gioco del destino, quello che mi vede fare traslochi con il pancione, o quasi! 
Il gioco si ripete, mi ritrovo a fare un trasloco e mi ritrovo felicemente in attesa del secondo maschietto di casa!
Stavolta il trasloco è una roba ancora più seria, il passo è stato fatto: abbiamo comprato un appartamento. 
Abbiamo pensato, riflettuto, cercato di valutare tutto e abbiamo calcolato tutte le possibili variabili: la decisione è stata presa e speriamo di farcela.

Sappiamo bene che non vivremo per sempre qui, anche se ci sentiamo tanto a casa, ma abbiamo ancora forte il desiderio di tornare in Italia un giorno, magari quando le cose andranno meglio nel nostro paese o quando i ragazzi saranno nella fase difficile della pre-adolescenza. 

Per ora non sappiamo cosa ci riserva il futuro, la decisione è stata presa e il grande passo fatto. 
L'arrivo del secondo figlio, il bisogno di avere un nido nostro da poter sistemare come ci pare e piace e il continuo crescere dei prezzi dell'affitto ci hanno fatto maturare questa decisione impegnativa.

Rimaniamo nella stessa zona, non lontano dal business park in cui lavora BabboFarAndAway, dove tutto ormai ci è famigliare e dove sappiamo bene come muoverci. 
Abbiamo tutti i servizi necessari vicino a portata di mano e una buona cerchia di amici.

Adesso tocca solo faticare un po' per sistemare l'appartamento prima di traslocare, non ci sono tantissimi lavori da fare, ma indubbiamente una rinfrescata alle pareti va data.
Fortunatamente abbiamo i miei genitori in aiuto, con mio papà che non si tira indietro ad aiutare BabboGer a fare l'imbianchino e mia mamma che mi aiuta con i cartoni.

Loro ci sono sempre, ci aiutano sempre nel momento del bisogno in questo modo ed è tantissimo per noi e gli saremo per sempre grati. Traslocare con il quasi pancione e un bambino di un anno non è cosa semplice. 

Ci trasferiamo a pochi chilometri di distanza da dove abitiamo, per cui la distanza da percorrere con la macchina piena di scatoloni è poca, dovremmo riuscire a fare in fretta!



0 comments