Quotidianita'

Sto facendo del mio meglio per dare un ritmo alle nostre giornate, per mantenere le abitudini di Lorenzo e adattarci le esigenze di Daniele.

In tutto questo mi aiuta tantissimo mia mamma, sempre in cucina a preparare pranzi, cene e merende, a sistemare casa, stirare e lavare. 

Insomma fa di tutto per non farmi alzare un dito e tutto ciò mi permette di dedicarmi solo ai bambini e ai loro bisogni.

Di questo gliene sarò eternamente grata.
In questi giorni un bel sole sta illuminando Dublino e noi ne approfittiamo per uscire il più possibile.
Abbiamo la fortuna d'avere un bel parco giochi vicino a casa e di vivere in un quartiere tranquillo dove è piacevole anche solo passeggiare.

Io mi ritrovo ad allattare ovunque, al parco giochi o al centro commerciale o in macchina. 

Ammetto che questa seconda esperienza d'allattamento si sta rivelando molto più semplice; io mi sento molto più a mio agio, ho meno dubbi e perplessità ed ho usato fin da subito il metodo della doppia pesata. 
Appena rientrati a casa la mia bilancia pesa bambino era pronta per verificare la capacita' di tettare di Dani. Non tutti i giorni ovviamente, ma ogni tanto, per capire più o meno quanto ci metteva a tirare la sua dose di latte senza che la mia tetta rischiasse di diventare un ciuccio.
Nel frattempo il ciuccio era già pronto in un cassetto, in caso di necessità! 
Insomma tutte le armi a disposizione erano pronte! 

E per ora funziona tutto bene.
Io mi sento abbastanza in forma e queste giornate di sole sono un toccasana per il mio spirito.



1 comments

  1. ciaoooo!!!! ma che belli e che emozione vederli insieme, uno + bello dell'altro!!!!!!

    un abbraccione
    Romi

    RispondiElimina