Scatoloni

Nel giro di poche settimane siamo passati dal finire d'arredare casa nuova al fare scatoloni per il trasloco.

Il pensiero d'aver appena comprato casa è stato l'unico ad averci messo in grossa crisi sulla decisione da prendere se trasferirci in Francia oppure no.

La vita è così, ti accadono cose quando meno te lo aspetti.

Stiamo cominciando ad organizzarci, il file Excel con l'elenco dei cartoni ed il loro contenuto è pronto. E' il nostro primo trasloco internazionale, con 2 bambini piccoli e vogliamo essere organizzati al meglio.

In Francia non abbiamo ancora una casa in cui andare a vivere, dovremo affittare un appartamento mentre questo di Dublino lo affitteremo a una coppia di nostri amici. I nostri cartoni andranno spediti a casa dei miei genitori che li terranno nel loro garage finché non avremo un indirizzo in Francia. 

Per cui è veramente vitale segnare cosa c'è in ogni cartone per evitare di doverli aprire a caso nel momento in cui ci servirà una determinata cosa.
Per ora l'unico che si diverte è Lorenzo, impegnatissimo nell'entrare e uscire dai cartoni vuoti finché non arriverà il momento in cui rimarrà chiuso dentro e lo ritroveremo a casa dei nonni! 






0 comments