Aspettando..

Il nostro soggiorno a casa dei nonni è finito.. 

Abbiamo preso le nostre cose, quelle essenziali e ora siamo in un Residence vicino a dove lavora BabboFarAndAway, ci resteremo per qualche giorno finché non ci daranno le chiavi dell'appartamento che abbiamo affitato.

I nostri cartoni sono ancora parcheggiati nel garage dei miei genitori e arriveranno con loro tra qualche giorno in un furgone a noleggio con mio papà al volante e mia mamma e mio fratello in aiuto. 
La pioggia di questi giorni, eccezionale in febbraio, dicono, per la Costa Azzurra, non mi aiuta di certo a gestire quei due marmocchi in 20 metri quadrati. 

Ho qualche giochino ma sembra non servire, in più Dani è in fase di transizione dall'allattamento alle pappe, ma non sembra essere soddisfatto del cibo solido o forse sono io che devo mettermi più tranquilla per affrontare questa fase. 
Rimanere lucida nelle fasi di crescita dei proprio figli durante un trasloco è qualcosa di abbastanza complesso.

Intanto, nelle giornate di sole,  andiamo in esplorazione nella zona in cui andremo a vivere, si chiama Antibes Les Pins, ed è un quartiere sul mare vicino a Juan les pins in cui c'è un bellissimo parco, Parc Exflora, del quale andremo presto alla sua scoperta.

Siamo eccitati da tutte queste novità e non vediamo l'ora di avere la tranquillità e il tempo di andare in giro alla scoperta della Costa Azzurra.




0 comments